Mercato San Severino Salerno - 84085 - Via Spiano 2/4
+39 347 539 5862
info@barfoodmediterraneo.it

l week-end del Mediterraneo si accende con emozioni e musica

Il week-end del Mediterraneo si accende con emozioni e musica, festeggiamenti per il compleanno del grande Vasco Rossi, live music e tanto altro Emozioni e musica: si accende il week-end del Bar Mediterraneo di Mercato S. Severino (SA), sempre all’insegna della musica di qualità che va dai live tribute a un grande cantautore come Vasco Rossi, fino a esporre giovani promesse della canzone italiana, dj set e un Acoustic Sunday che faranno vibrare il palco del Med e gli spettatori che lo animeranno con la loro presenza.

 

Ad aprire le danze, giovedì 7 febbraio ci saranno i VASCOver per offrire un tributo al grande Vasco Rossi, in occasione del giorno del suo 67esimo compleanno. La band si esibirà in una spettacolare cover che ripercorrerà tutti i grandi successi di uno dei più amati cantautori a livello Nazionale ed Internazionale. E’ l’unica band tributo a essere presente sul sito ufficiale di Vasco Rossi e ha suonato allo storico “Bibap” di Zocca, il locale che ha dato i natali musicali al Blasco. E' la prima TRIBUTE ad avvalersi della collaborazione sul palco di Maurizio Solieri, chitarrista storico di
Vasco Rossi.


Dopo il suo scoppiettante esordio nel periodo Natalizio, venerdì 8 febbraio, torna sul palcoscenico del “Med”, Vanessa Caputo, con un live show e dj set di alta scuola dal ritmo e dall’energia travolgenti.

 

Sabato 9 febbraio sarà la volta del djSet Mike Megaro, che ha collaborato all’organizzazione di numerose e prestigiose sfilate di moda in vari locali. Nel 2007 approda a Radio Bussola 24 dove tutt’oggi è il responsabile regia.


Ultimo appuntamento settimanale, domenica 10 febbraio, con l’Acoustic Crasher, duo acustico composto da Marco Della Gatta (Beatall, Wonderwalls, So 90’s) e da Giovanni Diana (Wonderwalls, So 90’s). Spaziano dal pop/rock di matrice internazionale a quello italiano, riarrangiando con due acustiche e con ukulele e percussioni brani nazionali ed internazionali: dagli anni ‘90 ad oggi, tra Oasis, Blur, Kasabian, Verve e tanti altri.