Mercato San Severino Salerno - 84085 - Via Spiano 2/4
+39 347 539 5862
info@barfoodmediterraneo.it

Grande attesa per l'evento Gué Pequeno al MED

Grande attesa per Guè Pequeno, sabato 28 settembre, anticipato dagli appuntamenti del Med Live e Acoustic Sunday con omaggi a Pino Daniele e al mito Lucio Battisti Sale la febbre dell’attesa per l’evento del 28 Settembre, quando sul palco del “Mediterraneo” salirà uno dei personaggi del momento: Guè Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, noto rapper e produttore discografico, conosciuto anche per la sua militanza nei Club Dogo.


Ma prima del 28 settembre, spazio alla programmazione del week-end del Med, con il primo appuntamento di mercoledì 25 settembre (che sarà fisso nelle prossime settimane) con il “Barrio Mediterraneo”.  Un’esplosione di musica latina dalla Salsa alla Bachata, per passare alla Kizomba, Merengue, Reggaeton e Rueda De Casino. Lasciatevi trascinare dai coinvolgenti ritmi latino-americani, abbandonando corpo e
mente alla travolgente passione che trasmettono con la loro musica. Metà sala del “Med”, tutti i mercoledì del mese, a partire dalle ore 22.00, verrà interamente dedicata ai balli caraibici in compagnia di  Rickyricon, salernitano maestro di salsa e Cisco_dj, resident dj degli eventi caraibici. L’altra metà del locale resterà a  disposizione del food & drink, per dare l’opportunità agli ospiti del “Med” di degustare le specialità che la struttura offre, sapientemente preparate dai professionisti del settore.


Giovedì 26 settembre, ci sarà, ancora una volta, il “Med Live” con gli “Skizzikea”,  uno dei gruppi musicali più apprezzati non solo in Provincia di Salerno, ma anche  oltre i confini territoriali. La loro musica, coinvolgente, passionale, diretta, è un  tributo a grandi artisti presenti e passati, che hanno segnato diverse epoche,  tracciando un solco di tradizione storica, che fa parte del nostro patrimonio artistico, apprezzato in tutto il mondo.


Il giorno successivo, venerdì 27 settembre, doppio appuntamento del Med Live con “Sombra Soul, Pop, Funky Trio” con omaggio ad uno dei più grandi artisti della nostra musica: Pino Daniele. Non è un tributo o cover band ma un viaggio (omaggio) tra le belle melodie degli anni 80 e 90 del grande Pino, eseguendo anche brani poco  conosciuti o pubblicizzati interpretati da Nicolino Lupetti (Voce), Francesco  Balestrino (tastiere) e Francesca Galdi (sax).


E poi, il giorno più atteso, sabato 28 settembre con Guè Pequeno. Un’esibizione  super, su un palco appositamente allestito nel parcheggio antistante al “Med”. Attesa  1una folla di fans pronti a godere dello spettacolo che il noto rapper italiano offrirà al  suo pubblico. L’artista si esibirà in una serie di interpretazioni che hanno permesso di  conferirgli fama e successo nel panorama della musica italiana.


Ultimo appuntamento della settimana, domenica 29 settembre, con il consueto  “Acoustic Sound” che offrirà un omaggio al mito Lucio Battisti. Ad omaggiarlo,  Enzo Costa, artista casertano, che accompagnato dalla chitarra di Giovanni  Raucci, farà rivivere al pubblico del “Med” le forti emozioni in musica di uno dei  cantautori più famosi e mai dimenticati della musica leggera italiana.