Mercato San Severino Salerno - 84085 - Via Spiano 2/4
+39 347 539 5862
info@barfoodmediterraneo.it

Il primo week-end di settembre al Mediterraneo di Mercato S. Severino

Il primo week-end di settembre al Mediterraneo di Mercato S. Severino propone musica lounge, live music targato “Sombra”, In The Mix e omaggio al grande Pino Daniele in suo ricordo Si comincia con un settembre scoppiettante al Bar Mediterraneo di Mercato S. Severino.

 

A farla da padrone nei #weekend, sarà ancora una volta la buona musica, accompagnata dai prodotti di qualità del #food & drink che solo il professionale staff del Med può preparare per la sua affezionata clientela. La quale, giunge sempre numerosa a ogni appuntamento del fine settimana.

 

Il week-end lungo del #Med, inizia giovedì 5 settembre con il PopLounge &Trilumpet, duo che nasce dalla collaborazione tra il dde-jay Bernardo Graziano e il trombettista George Truett. Il percorso musicale prevede una rivisitazione in chiave lounge e soulful dei più conosciuti brani pop internazionali, dei classici Italiani, Nu Jazz, Bossa Nova, Downbeat e una selezione mixata di produzioni Soulful, Jazz House e Deep House con le costanti improvvisazioni live della tromba. I ritmi morbidi e privi di aggressività e i riff di chitarra formano un tappeto sonoro che permette agli ascoltatori di creare paesaggi sonori e vivere un'esperienza Lounge.

Il giorno successivo, venerdì 6 settembre è la volta del #MedCoverLive targato Sombra con Mariana Somma alla voce, Biagio Alma Libre Bove alla chitarra e voce e Giovanni Volpe alla batteria. Dall’unione di questi tre musicisti nasce Sombra. Il nuovo progetto musicale che ha riarrangiato in chiave acustica molti dei successi degli anni 90 e di quelli attuali. Il sound ricercato e caratteristico, rende il clima piacevole all’ascolto leggero nella prima parte della serata e più deciso e capace di smuovere tutti dalla sedia, nella seconda parte. La chitarra di Biagio Bove, a tratti, ci trasporta nel mondo latino insieme alla sua voce e con il suo carisma da funky man, tutto acquisisce più groove. La batteria di Giovanni Volpe, unico nel suo stile, trasporta tutti in un mondo dal quale è difficile uscirne senza essersi prima scatenati. Le diverse influenze della voce soul di Mariana Somma rendono in toto il sound del gruppo unico nel suo stile e particolare nella forma.

 

Si continua, poi, sabato 7 settembre con l’ #InTheMix in compagnia di Vincenzo Lanzara. Tra le sue collaborazioni più importanti come produttore, possiamo considerare quella al fianco all’artista Felix Imevbore, conosciuto come Dr. Feelx, remixando in varie versioni funky e soulful house la famosa “L.O.V.E.” e “Make is world a better place”,e con il remix di “You can do it” con la cantante californiana D&Layna Huguez-Dixon.

 

Ultimo appuntamento del fine settimana, domenica 8 settembre con il consueto “Acoustic Sunday” per omaggiare il grande e mai dimenticato Pino Daniele. Gli interpreti di questo live music, Marianna Somma (voce) e Bernardo Graziano (mix) faranno rivivere le emozioni della musica di uno dei grandi artisti partenopei, la cui notorietà ha raggiunto livelli Internazionali, sconfinando oltre i confini Nazionali.

 

Indirizzo: via Spiano 2/14 (Mercato San Severino)
Info: 347 539 5862
info@barfoodmediterraneo.it

www.barfoodmediterraneo.it