Mercato San Severino Salerno - 84085 - Via Spiano 2/4
+39 347 539 5862
info@barfoodmediterraneo.it

Appuntamenti musicali al “Mediterraneo” nel terzo week-end di Novembre

Appuntamenti musicali al “Mediterraneo” nel terzo week-end di Novembre con “El Barrio Mediterraneo”, il Ligabue Cover Band, l’omaggio a Pino Daniele e la musica Lounge Pop Si accende il Novembre del Med, in attesa del periodo più allegro ed emozionante dell’anno, quello Natalizio. Nel frattempo, balli, musica e canzoni, abbinati al drink & food di qualità, formano un’atmosfera magica, tutta da vivere, nella quale il cliente si sente come se fosse a casa, “coccolato” e “attenzionato” dalla professionalità dello staff del Med, pronto a soddisfare ogni singola richiesta.

 

Il week-end lungo, come al solito, comincia mercoledì 13 Novembre con il consolidato appuntamento del mercoledì de “El Barrio Mediterraneo”. Un’esplosione di musica LATINA dalla zalsa alla bachata, per passare alla Kizomba, Merengue, Reggaeton e Rueda De Casino. Lasciatevi trascinare dai coinvolgenti ritmi latino- americani, abbandonando corpo e mente alla travolgente passione che trasmettono con la loro musica.

 

Si continua, Giovedì 14 Novembre, con il PopLounge, Deep House & Trumpet. Un duo che nasce dalla collaborazione tra il dee-jay Bernardo_Graziano e il trombettista George Trumpet. Il percorso musicale prevede una rivisitazione in chiave lounge e soulful dei più conosciuti brani pop internazionali, dei classici Italiani, Nu Jazz, Bossa Nova, Downbeat e una selezione mixata di produzioni Soulful, Jazz House e Deep House con le costanti improvvisazioni live della tromba.  I ritmi morbidi e privi di aggressività e i riff di chitarra formano un tappeto sonoro che permette agli ascoltatori di creare paesaggi sonori e vivere un'esperienza Lounge unica.


Venerdì 15 Novembre è la volta del Med Cover Live con il “Ligabue Cover Band”. Liga Cover band ripercorre i più grandi successi del cantautore emiliano, dal 1990 ad oggi con la band formata da: Mario Coralluzzo (voce e chitarra), Domenico Prisco (chitarra), Antonio Esposito (tastiere e cori), Carlo Giacomazza (batteria) e Francesco Noschese (basso).

 

Il giorno successivo, sabato 16 Novembre, come tutti i sabato di Novembre ad illuminare la scena del “MED” ci sarà In The Mix - The Night Train - ONLA MIX. Un djset a cura di One Night Love Affair che si configura come un viaggio sonoro incui si fondono sonoritá Afro, Deep_House, Soulful, Minimal e Ambient con microsampling, acapella e discorsi celebri.

 

Ultimo appuntamento della settimana, domenica 17 Novembre, con il consueto “Acoustic Sound” intitolato “Ricomincio da due” in omaggio dei grandi e mai dimenticati Pino Daniele e Massimo Troisi. Il primo ed unico live in ricordo di due grandi artisti partenopei. Il giusto connubio tra teatro e musica d’autore. Alla voce, chitarra, loop station e stomp box Silvano Santacroce per una serata meravigliosa.