Mercato San Severino Salerno - 84085 - Via Spiano 2/4
+39 347 539 5862
info@barfoodmediterraneo.it

Appuntamenti musicali al “Mediterraneo” nel secondo wwe- end di Novembre

Appuntamenti musicali al “Mediterraneo” nel secondo wee-end di Novembre con El Barrio Mediterraneo, Il Med Cover Live, In The Mix e il consueto Acoustic Sunday.

 

Nuova settimana ricca di appuntamenti al “Mediterraneo”, sempre più luogo di incontro e di ritrovo tra amici e conoscenti. La location ideale per trascorrere il tempo libero o festeggiare un evento o una ricorrenza. Il tutto sempre accompagnato dall’ottimo food & drink sapientemente preparato dalla professionalità dello staff del “MED”, che offre ai propri clienti prodotti di qualità insieme ad eventi esclusivi. Si comincia mercoledì 6 Novembre con il consueto appuntamento de “El Barrio Mediterraneo”. Un’esplosione di musica LATINA dalla zalsa alla bachata, per passare alla Kizomba, Merengue, Reggaeton e Rueda De Casino. Lasciatevi trascinare dai coinvolgenti ritmi latino-americani, abbandonando corpo e mente alla travolgente passione che trasmettono con la loro musica.

 

Giovedì 7 Novembre doppio appuntamento: l’ “Acoustic Thursday” con Biagio Alma Libre Bove dei Bonasound Duo, gruppo formatosi con varie esperienze musicali, svariando dalla musica contemporanea a quella del recente passato, dal pop al funky, dal blues al rock, dal latino a quella cantautoriale, dall’italiano a quella internazionale. Insomma un progetto aperto a tutti i gusti musicali con l'unico scopo di far viaggiare il proprio pubblico sull'aereo della musica senza muoversi dal proprio posto "travelling without moving". Poi a seguire il dee-jay set della nuova collaborazione tra il “Bar Mediterraneo” e il “Bar Capri”, una partnership con una bellissima location che coinvolgerà artisti e musica per tutto l'inverno, che vedrà alternarsi, ogni giovedì, i dj-set firmati “Coimpa Boys” (Bar Capri), nato nel 2006 e composto da: Sabatino Di Somma, Domenico Di Somma, Axel Palombo e Orlando Cianci e “The Night Train by ONLA” (Bar Mediterraneo), fondato da Bernardo Graziano.

 

Il giorno successivo, venerdì’ 8 novembre, è tempo di “Med Cover Live”. Tra i possibili scenari che possono verificarsi in questa serata al Bar Mediterraneo ce n'è uno che può essere riassunto in una parola POETICA. Vienila a cantare con noi, insieme a tutte le altre canzoni di Cesare Cremonini,  in un’avvincente cover che ripercorre tutti i successi del noto cantautore italiano.

 

Sabato 9 Novembre, invece, si balla con l’ “In The Mix - The Night Train - ONLA MIX. Un djset a cura di One Night Love Affair che si configura come un viaggio sonoro in cui si fondono sonoritá Afro, Deep_House, Soulful, Minimal e Ambient con microsampling, acapella e discorsi celebri.

 

Ultimo appuntamento della settimana, domenica 10 Novembre, con il consueto “ Acoustic Sunday” targato Pop Lounge & Voice Duo. Il duo nasce dalla collaborazione tra Bernardo Graziano (deejay e ideatore del progetto One Night Love Affair) e Mariana_Somma (cantante). Il percorso musicale prevede un rivisitazione in chiave Lounge e Soulful dei più conosciuti brani Pop internazionali, dei classici Italiani e internazionali con una selezione mixata di produzioni Soulful e Jazz House interpretate dalla voce di Mariana Somma. I ritmi morbidi e privi di aggressività formano un tappeto sonoro che  permette agli ascoltatori di creare paesaggi sonori e vivere un'esperienza Lounge senza precedenti.